Descrizione
Sede degli uffici di segreteria e di presidenza.
L’ufficio di PRESIDENZA è composto dal Dirigente scolastico e dai due Collaboratori del Dirigente. L’Ufficio di presidenza ha compiti di direzione dell’Istituto, in collaborazione con l’Ufficio di Segreteria e i membri componenti lo Staff di Direzione.
L’Ufficio di SEGRETERIA è costituito dalle Unità Organizzative Responsabili, individuate per ciascuna area con le funzioni e i procedimenti amministrativi assegnati. L’ufficio di segreteria svolge attività di amministrazione, contabilità, stato giuridico del personale dipendente dall’Istituto e degli alunni iscritti, frequentanti e diplomati presso questa istituzione.
E’ distribuito in due unità:
- La segreteria didattica che si occupa della gestione di tutte le pratiche che riguardano gli alunni che frequentano la scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia; della gestione del registro elettronico per genitori e docenti, della gestione archivio del protocollo elettronico e altro.
- La segreteria amministrativa che si occupa della gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporta le attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi, coordina i servizi generali della Scuola.
Dove si trova
-
indirizzo
Via Stazione 8 21025 Comerio VA
-
CAP
21025
-
Orari
Dal lunedì al venerdì ore 11.00/13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Servizi presenti
Il luogo è sede di
Gestito da
Persone che gestiscono il luogo
Personale scolastico
Dirigente ScolasticoPersonale scolastico
Personale amministrativo