Istituto Comprensivo “Campo dei Fiori”

L´ISTITUTO COMPRENSIVO DI COMERIO è costituito da quattro plessi di Scuola Primaria e da due plessi di scuola Secondaria di primo grado

Sede degli uffici di segreteria e di presidenza.

L’ufficio di PRESIDENZA è composto dal Dirigente scolastico e dai due Collaboratori del Dirigente. L’Ufficio di presidenza ha compiti di direzione dell’Istituto, in collaborazione con l’Ufficio di Segreteria e i membri componenti lo Staff di Direzione.

L’Ufficio di SEGRETERIA è costituito dalle Unità Organizzative Responsabili, individuate per ciascuna area con le funzioni e i procedimenti amministrativi assegnati. L’ufficio di segreteria svolge attività di amministrazione, contabilità, stato giuridico del personale dipendente dall’Istituto e degli alunni iscritti, frequentanti e diplomati presso questa istituzione.

E’ distribuito in due unità:

• La segreteria didattica che si occupa della gestione di tutte le pratiche che riguardano gli alunni che frequentano la scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia; della gestione del registro elettronico per genitori e docenti, della gestione archivio del protocollo elettronico e altro.
  • La segreteria amministrativa che si occupa della gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporta le attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi, coordina i servizi generali della Scuola.

Istituto Comprensivo "Campo dei Fiori"

Persone che gestiscono il luogo

dirigente

segreteria