Scuola Primaria C. PEDOTTI

Codice Meccanografico: VAEE83201V

Cosa fa

Il plesso “C. Pedotti”, situato nel centro del paese è costituito da 7 aule dotate di LIM e Monitor Touch, palestra ampia ed attrezzata, spazio mensa ampio e luminos0 con maxi schermo interattivo, laboratorio di ceramica con forno, orto, serra e un ampio giardino per giocare! Sono presenti inoltre, numerose dotazioni tecnologiche quali: un atelier creativo “diffuso” per il TINKERING, la robotica educativa e osservazioni scientifiche; un laboratorio STEM mobile, 45 tablet e un’Aula Immersiva.

La scuola ha un accesso diretto ai sentieri del Parco regionale Campo dei Fiori.

Attualmente nel plesso lavorano 15 insegnanti e sono iscritti 139 bambini divisi in 7 classi.

Responsabile di Plesso: ins. Maria Iride Pozzi.

BROCHURE PRESENTAZIONE ATTIVITA’

Brochure plesso